Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Envoyé par
Maorland
Ma tu ce la fai con l'RX8900 a farti delle liste stabili senza impazzire? Anch'io ribadisco il rapporto qualità prezzo straordinario, ma a volte penso che con piccoli interventi software sulla gestione dei canali potrebbe migliorare molto.
A me succedeva di ritrovarmi all'improvviso con una mia lista di soli 50 canali messa sottosopra, oppure con altri canali inseriti dentro, soprattutto sul terrestre.
Sembra abbastanza ostico e poco pratico nella gestione dei canali, oppure sono io che devo prenderci confidenza.
E' vero che c'è l'editor di Cecelife, ma non si può pretendere che tutti quelli che hanno un decoder usino un editor esterno.
il Clarke Tech Editor Studio di Cecelife non mi sembra che importi i settings personalizzati fatti in backup sulla usb, e non è che tutti i mesi puoi metterti a rifare tutto il lavoro da capo. Quindi o usi settings esterni e ogni mese li modifichi o sei costretto ad usare il decoder dove ci sono le tue liste dei favoriti.
infatti non importa setting di backup e le liste dei favoriti me le faccio direttamente da decoder
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo